martedì 30 novembre 2010

Piccolo Aggiornamento nei prossimi giorni!

Intanto, come al solito, mi spiace se il blog non è più aggiornato quotidianamente come una volta, i motivi sono diversi, prima di tutti, lo ammetto, la penuria di informazioni!

In ogni caso il blog continua a vivere ed io continuerò ad aggiornarlo, state tranquilli!

Bè, a parte le dovute "scuse", vi annuncio che nei prossimi giorni la scheda tecnica di ogni shard verrà aggiornata con un nuovo campo fondamentale, ovvero, lo STATO in cui si trova il server (quindi, banalmente, se è ONLINE o OFFLINE).

Ovviamente, a parte questo campo, non cancellerò nessuna scheda, nel caso alcuni shard risultassero OFFLINE, semplicemente avranno lo stato modificato e nient'altro (dopotutto, nel tempo, potrebbero tornare di nuovo ONLINE!)

Quindi, amministratori, aspettatevi mie incursioni nei vostri forum! O in alternativa, se leggeste questo post prima, aggiornatemi direttamente via E-mail così da velocizzare il procedimento!

Grazie a tutti!

2 commenti:

  1. Mi pare giusto, inutile pubblicizzare sti shard se poi non ci sono dm e soprattutto player

    Oh, Akross, crea una sezione di shard su appuntamento

    RispondiElimina
  2. In realtà il tuo pensiero è diametralmente opposto al mio, io intendo solo segnalare se uno shard è online o offline, così che un visitatore del blog sa subito se puntare o no su uno shard (inutile mettere link ecc se poi è tutto down), il tuo discorso invece riguardante i player ed i dm non c'entra molto, anzi, da come è impostato il blog è mio primo interesse non fare distinzioni fra shard con o senza player/dm/organizzazione, non sono certe cose spesso che rendono un giocatore soddisfatto di uno shard!

    RispondiElimina