mercoledì 29 settembre 2010

[SHARD] Impero

- Nome Shard: Impero

- Piattaforma: Neverwinter Nights 2

- Hoster:
Circuito M4D, Server Privato

- Orario online: 24 ore su 24

- Ip: nwn2.dyndns.org

- Stato: ONLINE

- Sito internet: http://impero.oerth.it

- Forum: http://www.mad4games.it/forum/forumdisplay.php?f=593

- Amministratore/i:

Gades

- Staff:

DM variabili per garantire una quest al giorno

- Versione: Final

- Genere: Storia

- Espansioni: Storm of Zehir e Patch 1.23 (Mask of The Betrayer non usata, tuttavia, la sua installazione non crea problemi)

- Contenuti scaricabili: Risorse di vario tipo in continua modifica fino alla releasee finale (1.23 Gb)

- Ambientazione: Warhammer Fantasy

- Classi consentite: Tutte con pesanti modifiche (Link)

- Razze consentite:

Umano
Elfo
Nano
Halfling

- Livello di magia: Basso

- Cap livello: 1 - 40

- Crescita dei personaggi: Lenta

- Livello medio: Non definito, in attesa di apertura

- Descrizione dello shard:

L'idea e' quella di creare il mmorpg perfetto con quella giusta componente di gioco di ruolo che nei MMORPG commerciali manca totalmente.

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

9 commenti:

  1. Complimenti per la maturità, anonimo, ma a parte l'aver postato senza nick, che comunque è un tuo diritto dato che lo permetto, per lo meno potresti motivare il perchè ti fa cagare, magari usando parole più serie e critiche senza certi giudizi affrettati (dopotutto è pur sempre il lavoro di qualcuno)

    RispondiElimina
  2. Anonimo, se vuoi sminuire altri server italiani che fanno concorrenza a quello in cui giochi, almeno cerca di farlo in modo più costruttivo e intelligente. :)

    Il fatto che tu posti anonimo e ti limiti ad un insulto, dimostra solo che stai esprimento un giudizio in malafede motivato dal rosik. :)

    RispondiElimina
  3. Sempre off, sempre problemi, una marea di bugs. L'admin si gonfia come se quello che fa lui non lo sapesse fare nessuno ma, per l'appunto, son 4 cagatine. Per dirla bene ha modificato il nome di qualche classe, piazzato qualche trappola qua e là, scopiazzato il sistema di dungeon e boss da altri giochi ( e sene vanta come se li avesse messi lui per primo quando su un'altra shard italiana c'erano da anni xD). Non ha niente di speciale, ho scritto che fa cagare ( oltre perchè è vero) per far abbassare un pò la cresta al tizio che gestisce la shard -.-

    RispondiElimina
  4. Ho provato questa shard e non mi è piaciuta. Nulla toglie comunque che sia una bellissima ambientazione per chi ama questo genere. A mio avviso il problema di tutte le shards italiane e non di questo gioco è che ormai non è nemmeno in commercializzazione e di conseguenza i giocatori van sempre più a diminuire. Un peccato che questa shard sia nata nel periodo finale di questo bellissimo gioco.

    RispondiElimina
  5. server ottimi ora senza bug e crash, ambientazione viva cambia sempre,assedi mozzafiato ,obbligo di girare in compagnia cosa che favorisce il gdr di molto da provare

    RispondiElimina
  6. Anonimo del 14 Luglio...

    E magari svelaci anche chi sei e di quali fantomatici shard parli o anonimo rosikatore della domenica. :D

    RispondiElimina
  7. Lascialo perdere Arthas. :)
    E' un commento di due mesi fà e, il fatto che posti anonimo e sia così aggressivo, dovrebbe già di base farti capire quali sono le vere intenzioni delle sue "critiche".

    RispondiElimina
  8. La cosa stupenda di internet è proprio l'anonimato xD . Che poi è proprio facile risalire al proprietario dell'ip cmq, dopo anni di beta, dopo pochissimi mesi dall'apertura della final, la shard chiude!! e non da nemmeno spiegazioni del perchè! Admin super powa ghgh.

    RispondiElimina