lunedì 6 settembre 2010

[SHARD] Candle Keeper

- Nome Shard: Candle Keeper

- Piattaforma: Neverwinter Nights 1

- Hoster: Obientsoft

- Orario online: 24 ore su 24

- Ip: 79.98.45.57:5192

- Lista Gamespy: ITA - Candle Keeper

- Stato: OFFLINE

- Sito internet: Link

- Forum: http://www.obientsoft-network.com/forum/forumdisplay.php?f=1858

- Amministratore/i:

Hillyan (Mapper/Builder/Scripter/Dm)

- Staff:

Nex (DM)

Quysatz (DM)

- Versione: Final

- Genere: Interpretazione

- Espansioni: Horde of the Underdark, Shadow of Undrentide e Patch 1.69

- Contenuti scaricabili: Hak Pak personalizzati (circa 2 Gb fra cui CEP, PRC, CCP, CMP, BCM, CPP)

- Ambientazione: Custom/Personale (base D&D)

- Classi consentite: Tutte + 150 classi del PRC 3.2

- Razze consentite: Tutte + 23 sottorazze aggiuntive (Esempi: Vampiro, Licantropo, Lich, Maledetto, Genasi Elementali dei 4 elementi, Mezzo-Celestiale, Mezzo Immondo, Mezzo Drago)

- Livello di magia: Medio

- Cap livello: 1 - 100

- Crescita dei personaggi: Media

- Livello medio: 20

- Descrizione dello shard:

Candle Keeper si propone sulla scena del nostro amato NWN con alcuni tratti caratteristici:

1) Compagnia di qualità:

Candle Keeper è lo shard dove si ritrovano per giocare alcuni amici della stessa città, persone di diverse età ma con in comune l'amore per il gioco di ruolo, la rievocazione, il gioco da tavolo, come si può vedere sul sito di Actadruidica, vengono portate avanti moltissime attività come sessioni di gioco e tornei di Warhammer, Warhammer 40k, Blood Bowl, Vampire the Masquerade, D&D cartaceo, giochi da tavolo storici e meno storici come Space Hulk, Risiko. Il gruppo fa anche attività di SoftAir nel side-group dei RIP, porta avanti una serissima e ventennale attività di rievocazione di combattimento dal vivo nel side-group di CampoMartio e della Legio.
Candle keeper può vantare prima di tutto questo: un gruppo di oltre trenta giocatori con grande passione per il gdr e NWN; un ottima base per qualunque shard: una compagnia con cui iniziare a giocare.

2) Longevità:

Su Candle Keeper ci sono 100 Livelli raggiungibili, 23 sottorazze altamente personalizzate e divertenti, 150 classi e classi di prestigio aggiuntive da D&D, centinaia di Incantesimi, Incantesimi Epici, Talenti, Poteri Psionici aggiuntivi non presenti nel gioco base, un sistema di mestieri completamente personalizzato e profondo, fatto a livelli di bravura. In effetti è praticamente impossibile raggiungere il massimo col proprio personaggio su CK: dovreste arrivare al livello 100 del personaggio, svilupparlo in modo che non sia migliorabile, raggiungere una delle sottorazze presenti(al livello 40, con 10 pietre assegnate a boss difficilissimi da uccidere), raggiungere il massimo livello 100 nel vostro mestiere e riuscire a trovare compagni di gioco altrettanto esperti per riuscire ad esplorare le aree più ardue e forgiare i vostri oggetti in modo tale da renderli spaventosamente potenti.

3) Varietà:

Avendo 2 Gb di materiali custom, non è difficile immaginare come del vecchio NWN troverete ben poco dentro CK. Le grafiche sono rinnovate e migliorate, qualsiasi cosa all'interno di CK è diversa da NWN base. Abbiamo cercato di migliorare ogni aspetto e aggiungere tutto ciò che mancava per farne il definitivo gioco virtuale del D&D cartaceo. Persino le animazioni di base sono completamente modificate per dare 12 tipi di animazioni diverse di combattimento. Le musiche del gioco sono stupende musiche selezionate da giochi storici del fantasy. I portraits sono oltre 600, ovvero tutti quelli che si trovano nel vault. Per quanto riguarda le aree, abbiamo a disposizione 100 tilesets, contro i pochi 15-16 di base.

4) Completezza:

Niente aree geografiche presenti nell'ambientazione ma non visitabili. Tutto nelle mappe geografiche sarà presente in game. Aree sottomarine, mari, aree vulcaniche, velenose e congelate. Affrontarle senza protezioni vorrà dire la fine.

1 commento:

  1. Akross, Candle Keeper è online, potresti cambiare la descrizione?

    RispondiElimina