lunedì 4 ottobre 2010

[SHARD] New Daggerford Online 2.0

- Nome Shard: New Daggerford Online 2.0

- Piattaforma: Neverwinter Nights 1

- Hoster: Obientsoft

- Orario online: 24 ore su 24

- Ip: 192.168.0.24:5168

- Lista Gamespy: ITA - NDO 2.0

- Stato: OFFLINE

- Forum: http://www.obientsoft-network.com/forum/forumdisplay.php?f=3070

- Amministratore/i:

DM Fiz

- Staff:

Da definire

- Versione: Open Beta

- Genere: Interpretazione

- Espansioni: Horde of the Underdark, Shadow of Undrentide e Patch 1.69

- Contenuti scaricabili: Hak Pak + Override + Tlk distribuiti in 3 Archivi

- Ambientazione: Forgotten Realms

- Classi consentite: Tutte

- Razze consentite: Tutte

- Livello di magia: Basso

- Cap livello: 3 - Non definito

- Crescita dei personaggi: Variabile, a seconda delle capacità interpretative del giocatore e dell'affinità con la filosofia di gioco dello shard

- Livello medio: In definizione causa apertura recente

- Descrizione dello shard:

NDO 2.0 è uno shard Full Gdr in cui agli stessi giocatori vengono fornite le possibilità e gli strumenti per crearsi le proprie avventure, senza il bisogno di dover attendere DM che non arrivano o aspettare player che non si connettono. Principale caratteristica dello shard sono le moltissime innovazioni tecniche e le nuove interfacce di gioco che garantiscono un'immersione ed un livello di libertà tattica ed interpretativa drasticamente maggiori rispetto al normale. L'eliminazione dei dialoghi in finestra per un sistema di comunicazione libera coi PNG via chat, il sistema economico dinamico a prezzi variabili, i mercanti intelligenti con cui poter trattare il prezzo e un sistema di 12 professioni molto varie e strettamente legate tra loro sono solo una piccolissima parte di ciò che potrete trovare in NDO 2.0. Lo shard è frutto di uno studio universitario durato circa due anni e finito come vincente progetto di laurea. Tutte le tecnologie implementate al suo interno sono proprietarie e mai viste su altri shard. Lo sviluppo dello shard sarà costante: nuove tecnologie, nuove interfacce e nuove possibilità di gioco verranno sempre aggiunte nel corso del tempo.

NDO 2.0 non è propriamente uno Shard come gli altri. Non solo per le nuove tecnologie ma anche, o soprattutto, per il modo di giocare. Da noi non ci sono quest preparate dai DM, non contano il livello, le caratteristiche, tutti i numeri e i calcoli che ci stanno dietro. Da noi conta soltanto il puro piacere di interpretare il proprio personaggio e di vivere le sue avventure.

In NDO 2.0 sarete voi a decidere come porvi di fronte ad un mondo nuovo, autosufficiente, dinamico, sempre diverso e dotato di grande profondità. Se saprete cercare, non sarà l'avventura a trovare voi, ma voi a trovare lei.

NOTA BENE: prima di cominciare a giocare si raccomanda caldamente di leggere il manuale di gioco presente nel forum ed il topic dedicato alla filosofia di gioco!

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

2 commenti:

  1. "Livello di magia : basso" - Questo è interessante... Si sa la consistenza del "basso"? Anche i livelli dei pg vanno sul basso?

    RispondiElimina
  2. Dunque, NDO nasce come shard per "piccoli e sconosciuti eroi": è ambientato in un paese di nome Daggerford e nei suoi dintorni, un mucchietto di villaggi rurali o modesti paesi dalle poche pretese. Le sue terre si trovano lontano dai grandi avvenimenti che cambiano la storia del Faerun. Nessuno va mai a Daggerford semplicemente perchè non c'è niente di interessante da vedere. Eppure, come ci si accorge in NDO 2.0, anche la semplicità può avere un suo fascino, anche l'aperta campagna può avere la sua storia, le sue leggende, i suoi luoghi misteriosi e inospitali.

    Per questi motivi in NDO 2.0 non si trovano oggetti magici, nei modesti mercati di paese. Certo qualche pozione c'è, qualche strano oggetto magico si può scovare, da qualche parte, ma sono molto rari, e si tratta per lo più di strani oggetti dalla natura portentosa, e non di armi micidiali o anelli dall'immenso potere.

    In NDO 2.0 regna la "normalità": non esistono oggetti magici, è vero, ma esistono travestimenti, animali messaggeri, barricate portatili... tutta una serie di oggetti "normali", ma che permettono una grande e nuova varietà di opzioni di gioco.

    Parlando invece di livelli, la tendenza generale sarà di rimanere entro il decimo livello per i prossimi mesi, quindi sì, possiamo dire che i livelli dei pg tendenzialmente rimangono sul basso.

    Se la cosa ti interessa vieni a farci visita nel nostro forum! ^_^

    RispondiElimina