martedì 10 agosto 2010

[SHARD] Accademia

- Nome Shard: Accademia

- Piattaforma: Neverwinter Nights 1

- Hoster:
Obientsoft

- Orario online: 24 ore su 24

- Ip: Da definire

- Lista Gamespy: ITA - Accademia

- Stato: ONLINE

- Sito internet: http://www.nwnaccademia.altervista.org/ (Non aggiornato)

- Forum: http://www.obientsoft-network.com/forum/forumdisplay.php?f=3023

- Amministratore/i:

Never

- Staff:

Never (Admin/DM/Mapper/Scripter improvvisato)

Tempesta (DM/Scripter)

- Versione: Final

- Genere: Azione

- Espansioni: Horde of the Underdark, Shadow of Undrentide e Patch 1.69

- Contenuti scaricabili: Nessuno

- Ambientazione: Forgotten Realms, in particolare lungo la Costa della Spada e ripercorre le vicende avvenute nei videogiochi Baldur's Gate I e II.

- Classi consentite: Tutte con modifiche

- Razze consentite: Tutte

- Livello di magia: Alto

- Cap livello: 1 - 40

- Crescita dei personaggi: Non definito

- Livello medio: Non definito

- Descrizione dello shard:

Accademia è uno shard che ripercorre la storia narrata nei giochi Baldur's Gate I e II, contenente +600 aree ispirate completamente alla geografia del Faerun. Il server offre una vasta personalizzazione del personaggio, tramite le molteplici modifiche alle classi dei personaggi che le hanno rese ancora più varie ed uniche. Nonostante sia un server orientato all'azione, vede di buon grado il GDR da parte dei giocatori, anche se non e' forzato da parte dello staff.

Vi sono presenti anche numerose quests, che permettono di ripercorrere le vicende affrontate dal protagonista nei giochi da cui trae ispirazione.

Oltre alle classi normali, vi sono anche classi di prestigio, tra le quali l'Ammazzastregoni, l'Infiltrato, lo Spadaccino e il Cacciatore di non morti, ottenibili portando al livello massimo le rispettive classi di Guerriero, Ranger, Ladro e Paladino.

Le modifiche sono state effettuate anche su magie e talenti, per rendere adatte ai livelli del server abilità altrimenti inutilizzate, dando un'ulteriore possibilità di variazione del personaggio.

Per ulteriori informazione è possibile consultare le F.A.Q. presenti nel forum a questo indirizzo (Link), oppure in game e' disponibile un libro aggiornato che illustra nei particolari le singole modifiche.

5 commenti:

  1. molto bello e coinvolgente ma credo sia inattivo.

    RispondiElimina
  2. lo shard è di nuovo attivo usando la connessione diretta a magnus665.ddns.net.

    RispondiElimina
  3. Chiedo al master di mettere in riga chi offende nel server e chi pietrifica credendosi più furbo ho gli screen di tutto chiedo al master di contattarmi al più presto grazie . E scusate il disturbo

    RispondiElimina
  4. Il server è stupendo ma chiedo che quamo sia punito e anche elmistar o come si scrive per far capire che é un gioco e nn é giusto sto comportamento

    RispondiElimina
  5. Visto che sono stato offeso e denigrato

    RispondiElimina