giovedì 22 luglio 2010

[SHARD] L'Ascesa di Istar

- Nome Shard: L'Ascesa di Istar

- Piattaforma: Neverwinter Nights 1

- Hoster: Obientsoft

- Orario online: 24 ore su 24

- Ip: 79.98.45.51:5190

- Lista Gamespy: Powered by Obient – L'ascesa di Istar

- Stato: ONLINE

- Forum: http://www.obientsoft-network.com/forum/forumdisplay.php?f=1788

- Amministratore/i:

Dm Nuin (Builder/Scripter/Quester)

Dm H'Rar (Mapper/Builder/Quester)

- Staff:

DM Rann (Quester)

DM M'Fistos (Quester)

DM Sirrion (Quester)

DM Bran (Quester)

DM Xilon (Quester)

Sebal (Scripter/Responsabile Tecnico)

Dm Manthus (Mapper/Scripter))


- Versione: Semi-Final

- Genere: Storia

- Espansioni: Horde of the Underdark, Shadow of Undrentide e Patch 1.69

- Contenuti scaricabili: CEP 2.2 (582.3 Mb) + Hak Pak (275 Mb) + Override (42 Mb)

- Ambientazione: Dragonlance

- Classi consentite:

Classi base:

Barbaro (con talenti extra se classe pura)
Bardo
Chierico
Druido
Guardia Nera (prendibile dal livello 1)
Guerriero
Monaco
Paladino
Ranger (modificato alla 3.5)
Ladro
Mago

CdP:

Assassino
Arcimago (personalizzata)
Arciere Arcano
Battle Rager (personalizzata)
Campione Divino (per qualsiasi allineamento)
Difensore Nanico
Esploratore Arpista
Maestro d'Armi
Maestro degli Inganni (personalizzata)
Mutaforma
Ombra danzante
Sacerdote Guerriero (personalizzata)
Signore Pallido (prendibile anche da chierici di Chemosh)

- Razze consentite:

Umano
Nano di montagna
Nano di collina
Nano di fosso
Nano scuro
Elfo silvaneste
Elfo qualineste
Elfo kagoneste
Mezz'Elfo
Mezz'Ogre
Minotauro
Gnomo
Gnomo pazzo
Kender

- Livello di magia: Medio - Basso

- Cap livello: 1 - 30

- Crescita dei personaggi: Medio - Lenta

- Livello medio:
6 - 7 ( 4 - 5 mesi di gioco)

- Descrizione dello shard:

Questo è uno shard liberamente ispirato a Dragonlance ed ambientato nell’Era della Potenza, durante l'Ascesa del regno di Istar. Non è necessario conoscere l'ambientazione da manuale. E' consigliato caldamente fare gdr, ma non per questo condanna il powa, soprattutto se accompagnato da una buona interpretazione e interazione dei personaggi. Come regolamento generale, non è necessario elencare ogni cosa che è possibile o non possibile fare, perchè qui è possibile fare TUTTO, semplicemente rispettando quelle due regole di uguale importanza:

-Coerenza con l'ambientazione.

-Coerenza con la realtà.

Vi sono quest automatiche da scoprire in tutto lo shard, aree mostri alternate ad aree tranquille per spunti gdr.

La creazione di oggetti incantati e di incantesimi è totalmente personalizzata via quest.

Le quest sono alternate a spunti di gioco e imbeccate che i personaggi potranno anche gestire tra di loro liberamente attraverso l'interazione ed il gdr.


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