mercoledì 23 marzo 2011

Aggiornamenti, Scuse, Varie ed Eventuali

Buongiorno a tutti!

Anzi, buon mese dato che non scrivo sul blog da diverse settimane.

Intanto, scusate a tutti per l'assenza, in realtà il blog non si è fermato per cause particolari, semplicemente la scena online è un po' sottotono quindi ultimamente le news sono mancate, inoltre io, come player, mi sono allontanato un po' dal gioco.

Il progetto non è assolutamente morto, per qualunque news, contattatemi attraverso la mail che trovate a destra:


Detto ciò, dato che sicuramente le cose sono cambiate in queste settimane, nei prossimi giorni revisionerò, contattando tutti gli staff, tutte le schede, in questo modo avrete una panoramica sicuramente aggiornata degli shards attualmente up e down.

Altra novità, siccome è certo che certi shards saranno down, ho deciso di creare una nuova sezione degli shard, la troverete, anche questa nei prossimi giorni, sempre a destra, ovvero l'ARCHIVIO SHARD OFFLINE.

Mi sembra giusto dividere le categorie così da avere un quadro sempre più chiaro della situazione, allo stesso tempo, però, i server offline rimarranno nel blog, in questo modo, in caso di ritorno online, la scheda tornerà nella categoria online.

Concludendo, è mia intenzione continuare a seguire il blog, quindi a presto con altre news, forse meno frequenti di prima però, dipende da voi, contattatemi anche in caso di news non relative agli shards ma anche solo al mondo di Neverwinter Night 1/2, accetto ogni tipo di segnalazione!

Nessun commento:

Posta un commento