venerdì 24 settembre 2010

NWNHUB 2.0?

Ok, il titolo ha poco senso effettivamente, solo, da un po' di tempo sto ponderando una "espansione" del blog riguardo i contenuti da trattare, dato che, sinceramente, questo progetto mi sta piacendo ed appassionando e più cose da fare ci sono e meglio è.

La mia intenzione era di iniziare ad indicizzare non solo gli shards di NWN1 ma anche quelli di NWN2.

Ormai ce ne sono molti online e sicuramente un luogo "neutrale" come NWNHUB potrebbe essere la casa ideale per dare visibilità anche a loro (le classifiche degli shards via voto le odio).

Chiaramente il blog non cambierà di molto, semplicemente aggiungerò la tag NWN1/NWN2 a seconda dei posts!

Per il momento, il tutto è da ritenersi in "FORSE", è solo una idea che, forse in futuro, potrei concretizzare.

Mi preme, prima di tutto il resto, sapere LA VOSTRA OPINIONE a riguardo, sareste interessati ad una espansione simile? Prego chiunque legga questo post di commentare e dire la sua, non mi interessa fare qualcosa che non importa alla community!

COMMENTATE, si può fare in forma anonima e senza iscrizione!

GRAZIE!

10 commenti:

  1. Io sto lavorando ad uno shard per nwn2, quindi sono sicuramente favorevole e non obiettivo
    Aerisarn

    RispondiElimina
  2. Favorevole!!! il fatto che lavori con Aerisarn alla creazione di uno shard nwn2 non ha influenzato minimamente il mio voto naturalmente ;-)
    In ogni caso sarebbe un posto dove spammare in tranquillità riuscendo magari a far incacchiare Akross :sisi:

    Saluti e baci Cherudek

    RispondiElimina
  3. DM Luce - Era del Buio25 settembre 2010 alle ore 11:12

    Favorevole naturalmente, anche se NWN1 e' superiore...lol^^

    RispondiElimina
  4. Allora che si è deciso?
    Cherudek

    RispondiElimina
  5. Si, ho già contattato il primo shard e fra poco posto la scheda!

    RispondiElimina
  6. Favorevole, ti ho già preparato anche la scheda del nostro Persistent World... il 2° ;-)

    RispondiElimina
  7. forse nel link a destra dove elenchi gli shard dovresti indicare se si tratta di shard NWN1 o NWN2

    cherudek

    RispondiElimina
  8. già fatto??? mi hai letto nel pensiero ;-)

    cherudek

    RispondiElimina
  9. Ma veramente l'ho fatto da quando ho inserito il primo shard per il 2!

    RispondiElimina