martedì 28 settembre 2010

NWNHUB 2.0

E con il cambio dell'header (che fa abbastanza schifo, ma non me ne frega niente, deve solo rendere l'dea) inaugurò ufficialmente una piccola espansione del blog.

Come vi avevo anticipato, il blog si evolve ed apre le sue porte agli shards ed ai contenuti riguardanti Neverwinter Nights 2!

Ovviamente rimango un fedele sostenitore del primo capitolo, per questo i contenuti dei post verteranno soprattutto su questo, ma mi sembra giusto indicizzare anche tutti i servers del secondo, in cui comunque giocano molti players!

Da ora in poi, TUTTI i post avranno la tag aggiuntiva NWN1/Neverwinter Nights o NWN2/Neverwinter Nights 2 in modo da indicare di quale versione del gioco si sta parlando (noterete che ora tutti i vecchi post hanno la tag NWN1 già inserita).

Per il momento non ci sono shards indicizzati, ma con il tempo vedrò di contattarli tutti, se aveste suggerimenti o voleste semplicemente indicarmi nuovi shards, contattatemi o commentate!

Enjoy NWNHUB 2.0!

2 commenti:

  1. Ma si possono pubblicizzare anche gli shard in "prossima" apertura?

    Cherudek

    RispondiElimina
  2. Se è di prossima apertura si, se invece è un work in progress con apertura ancora non definita, bè, non faccio una scheda ma sono disponibile per creare post su gallerie di screenshots, ricerca staff, ecc.

    RispondiElimina