mercoledì 29 dicembre 2010

NWNHUB si unisce alla gruppo di Neverwinter Italia!

E come?

Bè, non appena il forum Neverwinter Italia è nato, ho creduto fosse doveroso collaborare con il loro staff, dopotutto il fine era comune!

D'ora in poi, quindi, NWNHUB si appoggerà, per tutto ciò che concerne la discussione e l'incontro fra utenti, al forum di Neverwinter Italia, in questo modo spero di accentuare l'aspetto più "sociale" del blog, senza contare che i moderatori hanno grande esperienza e, quindi, per ogni discussione tecnica, potrete trovare probabilmente risposte esaurienti!

Ovviamente tutto ciò non andrà ad intaccare l'attività del blog, che rimarrà attivo come sempre!

Dalla mia collaborerò come moderatore della sezione shards! Sostanzialmente un punto di incontro diverso rispetto al blog, ma sempre simile, solo con un'impostazione diversa e con una maggiore possibilità di contattarmi e parlare!

A destra potrete notare, inoltre, la nuova (orribile) icona che porta direttamente al forum!



Concludo con una piccola proposta, se vi interessasse "unire le forze" in questo piccolo progetto ed avete uno shard, lo staff sarà ben disposto ad ospitare i vostri forum direttamente all'interno di Neverwinter Italia! In questo modo si spera di creare un piccolo polo in cui riunire tutti!

Inoltre, invito tutti, soprattutto chi sviluppa su Aurora a collaborare! Più gente competente c'è e meglio è!

Vi aspetto/aspettiamo in forum!

1 commento:

  1. Altra ottima trovata Akross, tanto per te quanto per i ragazzi di Neverwinter Italia a cui faccio i miei migliori auguri. Spero di poter supportare come posso il progetto.
    ^_^

    RispondiElimina