martedì 12 luglio 2011

[ANNUNCIO] Staffers Cercasi

Il server Terre di Ansalon si prepara a tornare UP e riaprire!

Per questo, Espada, mi ha contattato per aiutarlo a cercare staffers di ogni tipologia, sotto, il post integrale e relativo link:

" Ciao a tutti!

Allora dopo quasi un anno di silenzio Terre Di Ansalon ha la possibilità di tornare UP, parlando sia con Admin Dracos e Admin Zio Trapspringer si è arrivato a una svolta per far tornare up il server.

Ora abbiamo bisogno di uno Staff serio e motivato, quindi cerchiamo sia Scripter e anche DM per gilde e quest.
Chi si vuole candidare deve soprattutto garantire due cose: tempo e serietà.

Ovviamente per gli Scripter le referenze sono sempre le solite, conoscenza degli script e del motore NWN.

Per i DM si richiede qualcosa di più dei soliti DM quester, visto che andranno a ricoprire un posto davvero importante sul server, cioe gestiranno una gilda, oltre a poter comunque fare qualche quest carina a tutti gli altri pg.
Quindi si deve conoscere l'ambientazione e soprattutto capacità di poter gestire la gilda a cui si viene assegnati, visto che sarà completamente nelle vostre mani. (ovviamente gli admin: Admin Dracos e Admin Zio Trapspringer, saranno sempre pronti a darvi suggerimenti e in caso di “errori” saranno loro i vostri punti di riferimento e gli unici che vi possono dare indicazioni sul vostro operato.)
Quindi chi vuole assumere il ruolo di DM faccia conto che la gilda dipenderà da voi in tutto e per tutto.

Per le richieste lasciate un messaggio in questa discussione, segnalate posto che vi interessa occupare e le vostre esperienze. "

Dunque, se siete motivati ed avete esperienza in merito, contattate lo staff presso il loro forum ed il Link al topic di riferimento!

Nessun commento:

Posta un commento