domenica 15 agosto 2010

Non sono morto

E' qualche giorno che non intervengo nel blog, volevo solo dirvi che non sono morto.

Inoltre ne approfitto per ricordarvi che sul mio profilo trovate una E-mail con cui contattarmi, perchè ve lo scrivo?

Semplice, perchè sono disponibile per QUALUNQUE tipo di richiesta da parte degli staff e dei player d'Italia.

Volete un post riguardante il vostro shard(magari per presentare una galleria di screenshots)?

Volete annunciare una news?

Cercate uno staffer?

Volete segnalarmi qualcosa?

Volete condividere un vostro progetto?

Vi serve supporto o consigli riguardanti NWN?

Insomma, quello che volete, questo è un HUB ed è al totale servizio di ogni staff che lo desideri, USATELO!

Purtroppo ho bisogno che mi contattiate voi perchè mi è un po' difficile girare tutti i forum/siti per news ed altro!

6 commenti:

  1. akross, te la manderei volentieri una mail se solo riuscissi a capire dove sta il tuo profilo asd :D

    RispondiElimina
  2. Nella colonna a destra, è il primo widget con scritto informazioni personali, c'è scritto "visualizza il mio profilo completo" :D

    RispondiElimina
  3. Akross perchè non usi un feed reader? (google ne ha uno gratis online) Ci metti dentro gli url dei feed che preferisci e te li leggi comodamente in 5 secondi :)

    RispondiElimina
  4. Forse mi sono spiegato male, intedo dire che, a parte il girare per i forum, mi interessa soprattutto avere un contatto diretto con i vari staff in modo da poter avere tutte le info, le news, ecc sui vari shards in modo da poterli seguire con vari post ecc ed aggregare il tutto in un unico flusso qui.

    RispondiElimina
  5. O se ad esempio qualcuno ha in cantiere qualche progetto, se nn me lo dicono è un po' difficile che lo venga a sapere girando diciamo, in ogni caso, come ho scritto, sono disponibilissimo per qualunque proposta (nei limiti, devo mantenere una ovvia equità fra gli shards)

    RispondiElimina
  6. ora che so dove scriverti , ti avviso quando aggiorno oppure ho delle news dello shard. ;)

    RispondiElimina