lunedì 16 agosto 2010

[RISULTATO SONDAGGIO] Esiste attualmente Online il tuo shard ideale?

E' scaduto oggi il sondaggio riguardante il livello di apprezzamento generale degli shard da parte della community, in realtà, avete votato proprio in pochi :(

(Ringrazio ovviamente i 20 che hanno votato!).

In ogni caso, mi aspettavo voti simili.

Il risultato è il seguente:

- Esiste attualmente Online il tuo Shard ideale?

1) Si, assolutamente! Ci gioco! 9 voti (45%)

2) Si anche se si può fare di più! 0 voti (0%)

3) No ma mi accontento, gioco quà e là! 3 voti (15%)

4) No non sto giocando attualmente perchè non trovo uno shard che mi piaccia! 8 voti (40%)

Ora, tralasciando il numero di voti, mi vorrei soffermare sulle percentuali, la votazione rivela chiaramente che a quasi metà di voi gli shard attualmente online NON PIACCIONO e NON SODDISFANO, questo risultato è importante, perchè il numero di player è molto ridotto, ma allo stesso tempo ipoteticamente si potrebbero fare numeri più alti se solo i player fossero attirati ed intrigati dai vostri shards.

Insomma molti non giocano a Neverwinter Nights semplicemente perchè non ci sono luoghi adatti a loro.

Ora, domando a chi ha votato l'ultima, cosa vorreste in uno shards per farvi tornare a giocare?

Cosa limita la vostra voglia di giocare?

Ambientazione? Regole? Poca profondità/troppa profondità interpretativa?

Insomma, scrivete nei commenti (vi ricordo che potete commentare LIBERAMENTE e senza bisogno di registrarvi, anzi, potete commentare anche anonimamente se volete) la vostra opinione, fornite dei feedback agli staff o a chi vorrebbe creare uno shard, siamo una community ed è giusto scambiare idee ed opinioni per migliorare sempre più l'esperienza di gioco.

Oppure, se non avete una opinione precisa, magari provate semplicemente a descrivere il vostro shard ideale ed immaginario! Si tratta sempre di feedback!

3 commenti:

  1. NwN è vecchio, quindi prima di tutto per farmi tornare a giocare vorrei vedere uno shard tecnicamente "all'ultimo grido" come script e impatto grafico. L'ambientazione mi piacerebbe Warhammer, che reputo la migliore, come seconda scelta la Terra di Mezzo di Tolkien, ma attualmente mi accontento anche di un classico Reami Perduti di D&D. Non ultimo, lo staff, se non è attivo e presente, meglio lasciar perdere fin dall'inizio.

    RispondiElimina
  2. cosa intendi per "all'ultimo grido " nello specifico

    RispondiElimina
  3. Intendo con il meglio di hak e script che ci sono sul Vault, basta vedere quelli che ha messo qui Akross nei primi articoli che ha fatto.

    Una cosa mi son dimenticato, lo shard ideale deve essere "low magic", e non intendo che non ci debbano essere magie e oggetti magici, ma che sotto questo aspetto dovrebbe avere un basso profilo, comprese le razze particolari.

    RispondiElimina