mercoledì 27 ottobre 2010

[GOG.COM] Neverwinter Nights 1 ufficialmente in vendita

In molti mi hanno chiesto dove comprare Neverwinter Nights 1 e la risposta è sempre stata la stessa:

" Non ne ho idea "

Infatti, fra tutti i titoli Bioware, Neverwinter Nights 1 era l'UNICO ancora non in vendita su internet (l'unica era cercarlo usato o su siti come Amazon).

Ebbene, il popolarissimo sito GOG.com è riuscito finalmente a rendere disponibile, via download digitale, il gioco.

Attualmente è l'unico sito al mondo che permette il download del titolo, la versione Diamond, per la precisione (che contiene il gioco base + le 2 espansioni + il modulo premium Kingmaker + la Patch 1.69 già integrata + manuali, wallpaper HD, soundtrack, avatars, artwork e la mappa bonus) che è poi la versione più completa.

Il costo, inoltre, è davvero basso! 10 dollari! (ed il gioco li vale davvero tutti).

Come se non bastasse, tutti i giochi di GOG.com sono PRIVI DI DRM, ovvero, NESSUN controllo sull'installazione, possibilità di installare il gioco quanto e dove si vuole ed ottimizzazione per i sistemi operativi più recenti.

Insomma, se non avete questo gioco o se semplicemente volete consigliarlo a qualche amico, ecco il metodo migliore e più veloce per acquistarlo, il sito è rinomato ed affidabile! (è stato creato dagli stessi sviluppatori del gioco The Witcher e si occupa, per la precisione, di vendita via download digitale di giochi di qualità e con qualche anno ormai alle spalle).

LINK DIRETTO ALLA PAGINA PER ACQUISTARE IL GIOCO

Nessun commento:

Posta un commento