mercoledì 20 ottobre 2010

Non sono morto (Parte 2)

E' un po' che non scrivo sul blog.

Mi spiace!

Semplicemente in questo periodo mancano un po' le news ma, soprattutto, causa passaggio ad un nuovo sistema operativo, ho passato le ultime 2 settimane ad impazzire per cercare di installare Neverwinter Nights!

Detto ciò, il blog è SEMPRE ATTIVO, quindi attendo sempre che mi contattiate per qualunque news o altro!

Inoltre, chiedo un piccolo favore, siccome non ho seguito molto la situazione nell'ultimo periodo, se ci fossero nuovi progetti o altro, fatemelo sapere, aggiornatemi o.o

3 commenti:

  1. DM - Luce Era del buio22 ottobre 2010 alle ore 10:18

    Su che sistema sei passato^^?

    RispondiElimina
  2. Ubuntu 10.10 :P

    Ma nwn gira bene (anche se crasha al login del multiplayer ed ha problemi di textures a causa dei driver -.- )

    RispondiElimina
  3. Non mi dire che hai anche comprato un PC nuovo...

    Cherudek per servirla ;)

    RispondiElimina