domenica 3 ottobre 2010

Piccole Modifiche e Richiesta Feedbacks!

Eccomi con questo post per un piccolo aggiornamento "grafico"!

Ho aggiunto, a fianco del bottone che porta al gruppo su Facebook, un piccolo bottoncino dedicato al FEED RSS, in questo modo, se usate un aggregatore di Feed o più semplicemente i segnalibri Live di Firefox, potrete seguire il blog anche tramite questi strumenti (allo stesso modo il link funziona nell'eventualità voleste inserire il blog ed i suoi aggiornamenti anche in altri siti/blogs).

Inoltre, noterete anche un'interessante nuova "funzione" in ogni posts, sul fondo di ognuno, noterete un piccolo bottone di "reazione" con scritto MI PIACE, in questo modo potrete "votare" ogni post (lo so, è molto artigianale, ma non ho trovato widget o altro, ho dovuto usare il pulsante reaction di blogspot).

Ora, se leggete il blog da un po', avrete notato che io non sono molto a favore delle "votazioni", ho però implementato la funzione semplicemente per permettere all'eventuale lettore di una scheda riguardante uno shard di avere una percezione di quanti ipotetici giocatori/affezionati potrebbe trovare, mi sembra un buon metodo, una via di mezzo!

Chiaramente se non dovesse piacervi l'idea ci metto poco a rimuovere la cosa, quindi fatemelo sapere, in caso!

Inoltre, dato che finora non ne ho chiesti, vi andrebbe di dirmi cosa ne pensate del blog in generale?

O meglio, potreste eventualmente suggerirmi cosa modificare/aggiungere/togliere/quello che volete?

E' mio interesse soddisfare più utenza possibile e rendere questo blog sempre più al servizio della comunità, quindi COMMENTATE!

Unica cosa su cui non voglio mettere mano è la grafica, so che a molti non piace tutto questo bianco, ma sinceramente credo sia l'impostazione più chiara e diretta possibile (ma soprattutto non avrei voglia di impostare di nuovo tutto nell'editor di Blogspot ed i banner!)

3 commenti:

  1. Graficamente il blog non mi dispiace...

    RispondiElimina
  2. Quoto Eng, l'hub mi piace dal punto di vista grafico.
    Suggerimenti non ne ho, vedo che sei molto attivo e sicuramente l'iniziativa è degna di lode, mi sembra però che è più che altro un posto dove un qualsiasi futuro pg trova le info sui vari shard dopodichè il blog finisce nel dimenticatoio.
    Non lo vedo come un posto dove confrontarsi sull'argomento, come scrivi tu in una qualche premessa, ma piuttosto come un "contenitore" di info.

    Baciamo le mani, Cherudek

    RispondiElimina
  3. Purtroppo il blog è prima di tutto questo, ovvero un contenitore di info, in ogni caso nei commenti è possibile confrontarsi eh, certo, non ha la stessa praticità di un forum ad esempio, solo, di forum è pieno tutto internet (c'è la locanda di neverwinter nights, il forum di obientsoft, ecc), sinceramente non mi va di aprire un forum, non mi va di entrare in concorrenza con altri più che altro, certo, se dovesse interessare all'utenza non ci metterei niente ad aprirne uno, boh, si vedrà, per il momento credo solo non ce ne sia bisogno :D

    RispondiElimina