venerdì 23 luglio 2010

Mani

Sappiamo tutti quando siano inguardabili i CUBI che dovrebbero rappresentare le mani dei nostri personaggi.

Per fortuna NWVAULT e la sua comunità hanno provveduto a sostituirli con delle versioni più realistiche, in questo post vi segnalerò due tipologie di modelli, starà a voi scegliere quale preferire:

- KuraiRyu's HANDS



I modelli di KuraiRyu sono in assoluto i più famosi ed utilizzati, sostituiscono tutti i modelli di mano basilari (per tutte le razze) con una versione a "mano aperta".

Viene fornito in versione Override, ma, per chi fa parte di uno staff, vi basterà inserire tutti i file all'interno di un Hak pak per renderli effettivi a tutti.

La sostituzione avverrà per tutte le razze ed inoltre il pacchetto presenta un fix per i piedi femminili (risulteranno anch'essi più realistici).

Scheda tecnica:

- Autore: KuraiRyu

- Versione: Final

- Peso: 1 Mb (circa)

- Pagina NWVAULT: Link

- WoRm's HANDS



Un altro pacchetto di modelli molto interessanti, meno utilizzati ma altrettanto efficaci (io personalmente preferisco questi).

La forma, a differenza della versione di KuraiRyu, rappresenta un pugno più chiuso, risulta adatto nel momento in cui il pg impugna un arma.

Anche questi file vengono forniti in versione Override, ma, come scritto sopra, possono essere facilmente impacchettati in un Hak pak, così da renderli effettivi per tutti nel caso gestiate uno Shard.

Ovviamente anche in questo caso la modifica interesserrà tutte le razze.

ATTENZIONE: In questi Override è stato aggiunto un modello di testa, se non siete interessati ad utilizzarlo, eliminate i file "pmh0_head035.mdl" "pmh0_head035.plt" "pmh0_head036.mdl" "pmh0_head035.plt"!

Scheda tecnica:

- Autore: Lord of Worm

- Versione: Final

- Peso: 1 Mb (circa)

- Pagina NWVAULT: Link

2 commenti:

  1. Domanda: il secondo lavoro, quello di Lord of Worm, permette di vedere i visi sotto il cappuccio? Oppure i volti rimangono neri? Perchè dall'immagine sembra che si veda il volto ma non vorrei fosse una testa particolare di NWN col cappuccio incorporato.

    RispondiElimina
  2. No, come ho scritto nel post, dentro al pacco si trovano anche due modelli di testa (quelle dello screen), quindi niente facce sotto ai cappucci (è tecnicamente impossibile purtroppo), in ogni caso ho scritto anche quali files eliminare per togliere le teste :D

    RispondiElimina