lunedì 19 luglio 2010

Wild Woods

Ecco un interessantissimo Tileset che sicuro interesserà a chi possiede o è in procinto di possedere e costruire un nuovo mondo persistente (o un modulo single generico).

Il Wild Woods.

Uscito da poco meno di un mese e creato dal bravissimo Sixsixsix (o sixesthrice), ha come fine quello di poter costruire una foresta realistica, d'atmosfera e con tinte decisamente inquietanti.

Per il momento il tileset si trova ad uno stadio alfa, gli oggetti al suo interno sono ancora pochi (di altissima qualità però) ma nonostante tutto è usabilissimo, soprattutto perchè possiede alberi di grande realismo ed in gran quantità (il meglio di se lo da con il fade assente, cosi da poter vedere tutti gli elementi senza nessuna trasparenza).

Per il momento l'hak pak non contiene porte o elementi che potrebbero creare conflitti con altri tilesets.

Alcune features:

- Casolari
- Alberi
- Strade
- Ruscelli
- Rovine
- Sorgenti
- Cave
- Vallate (bellissime)
- Nebbia automatica (d'effetto)
- Scogliere
- Torri e casolari
- Alza/abbassa terreno
- Ponti

Unica nota negativa, Sixsixsix purtroppo è molto poco incline alla modifica dei suoi contenuti e tiene particolarmente al copyright, dunque, se intendete inserire il suddetto hak pak in una compilation dovrete prima richiedere il permesso all'autore (ovviamente vi fornirò in fondo al post i link per contattarlo), tuttavia l'uso del suo pacchetto singolo è libero.

Scheda tecnica:

- Autore: Sixsixsix (sixesthrice)

- Versione attuale: 0.5

- Peso: 2.9 Mb

- Conflitti Doortype.2da: Nessuno

- Pagina NWVAULT: Link



Nessun commento:

Posta un commento