lunedì 19 luglio 2010

Mondi persistenti, Dove giocate? (o dove avete giocato?)

Sicuramente con il tempo mi impegnerò per poter creare una scheda/recensione di ogni mondo persistente o server (o campagna) attualmente online, per certe cose ovviamente serve tempo, quindi, per iniziare, vorrei porvi le domande:

Dove giocate attualmente?

E se no giocate più, dove avete giocato in passato?

E se avete fatto parte di uno staff (o ne fate parte), in quale mondo persistente avete contribuito?

Scrivetelo nei commenti!

10 commenti:

  1. Ho giocato:
    Bretonnia (il primo e ultimo)
    Ravenloft (stravecchia e vecchia versione. Lan uova l'hovista ma non c'erano giocatori)
    Ldk (quando ormai non c'era nessuno, noia terribile)

    mi sarebe piaciuto giocare a faerun1 ma ho preso il gioco troppo tardi purtroppo.

    Ora sto sul 2, visto che di shard italiani degni di questo nome non ce ne stanno :/

    RispondiElimina
  2. Be uno dei miei intenti è anche quello di ravvivare un po' la situazione di nwn1, ormai tragica in Italia, non ci riuscirò, ma non si sa mai, magari a qualcuno la voglia torna!

    RispondiElimina
  3. Nato, cresciuto e defunto su Bretonnia!
    Ho avuto una piccola parentesi su Ravenloft, all'incirca nel 2005 sia come giocatore che come dm :)

    RispondiElimina
  4. Aggiungo anche il mio contributo, nato su Bretonnia, cresciuto su una miriade di altri shards (soprattutto Ravenloft ed Ldk)e morto non so ancora, spero di continuare ogni tanto

    RispondiElimina
  5. Ho giocato su diversi server, ma sicuramente quello su cui sono rimasto più a lungo è stato Flistaria ( e poi Oerth).
    Son stato un po' su Bretonnia e per breve tempo anche su Ravenloft. Ho chiuso poi con Etherplanes come ultimo server.

    RispondiElimina
  6. In assoluto su Bretonnia, ho giochicchiato su Lande di Karameikos, Terra di Mezzo e qualche shard action. Ora mi è tornata la voglia ma in giro non vedo shard proprio all'ultimo grido...

    RispondiElimina
  7. Bretonnia beta
    Bretonnia final
    Bretonnia reload
    che monotonia...

    Ho anche giochicchiato su Arva e Ravenloft per nwn1 e su CK e Dragonlance per nwn2

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    sono arrivato su questo blog dopo che mi è tornata la voglia di riprendere a giocare al mitico nwn1 e ringrazio il blogger perchè così ho subito trovato i PW ancora in piedi.

    Per rispondere al tuo sondaggio ho giocato solo in server il più possibile full-gdr, ovvero a:
    Valli di Toril (il primo server, indimenticabile)
    Ravenloft (la prima versione)
    Regno di Harn III (il primo server in cui mi sono trovato veramente a casa con uno staff e player eccezionali)
    Record of Lodoss War (server amatoriale per un ristretto numero di amici. Oltre a giocare ero nello staff come Builder, Scripter, Mapper e DM)
    e ora... pronto a ritornare in gioco! Devo solo scegliere il server che più si adatta al mio game-style :D

    RispondiElimina
  9. Benvenuto! Per gli shards, li trovi a destra, non ci sono tutti tutti (molti non hanno ancora risposto al mio annuncio) ma magari ti puoi fare un idea per il momento e trovare quello che ti interessa!

    RispondiElimina
  10. bentornato in game, come vedi siamo ancora un bel po di shard in piedi :) mancano i giocatori, ma vado con piacere che piano piano la voglia di rigiocare a nwn torna a tutti :)

    RispondiElimina