lunedì 19 luglio 2010

Seasonal Forest (Worm)

In questo post vi presenterò un signor tileset, pubblicato nel 2006, rappresenta il punto di svolta tecnico ed estetico di Neverwinter Nights.

Il Seasonal Forest di Lord of Worms.

Che dire di questo tileset? Ci potete fare TUTTO, città, mura, foreste (bellissime), campagne.

Tutto concentrato in un unico grande hak pak, un vero Must Have fra i contenuti personali di ogni server e mondo persistente.

Il vero punto di forza, inoltre, è la possibilità di poter creare diverse variazioni stagionali a seconda dei propri gusti (ed anche nella stessa area) , il tileset fornisce infatti gli stessi modelli 3D in versione Estiva (sui toni del verde), Autunnale (sui toni del marrone e dell'arancione) ed ovviamente invernale (toni bianchi ed innevati).

Il tileset presenta un file che potrebbe creare conflitti con altri tileset (Vi segnalerò in fondo alla pagina le righe corrispondenti), dunque controllare prima di implementarlo nel vostro server se usate altri tilsets.

Gli unici punti (in realtà trascurabili) deboli di questo pacco sono la pesantezza in termini di megabyte (Decompresso è circa 500 Mb) e la mole gigantesca di pezzi tridimensionali, cosa che spesso può causare rallentamenti (anche in fase di building).

Scheda tecnica:

- Autore: Lord of Worms

- Versione attuale: 10 (Final)

- Peso: 170.8 Mb

- Conflitti Doortype.2da: dalla stringa 1071 alla stringa 1076

- Pagina NWVAULT: Link

- Download diretto: Link

- Builders Guide: Link


Nessun commento:

Posta un commento