martedì 20 luglio 2010

Depheant's Armoury II

E' giunto il momento di espandere un po' le schede riguardanti i nuovi contenuti di gioco, questo articolo non parlerà di tileset ma bensì di ARMI.

Ebbene, Nwvault è pieno zeppo di armi inedite, ma questo pacchetto di sicuro li batte tutti.

Il Depheant's Armoury, creato da Depheant (bè lo dice il nome), si propone di espandere con modelli tridimensionali di altissima qualità l'arsenale a disposizione dei vostri personaggi.

Consigliatissimo per chi gestisce un server, le tipologie di armi spaziano dalle spade, agli stocchi, alle lance, ce n'è per tutti i gusti (in fondo al post ovviamente inserirò un immagine con tutti i contenuti a disposizione)inoltre il pacco aggiunge scudi di altissima qualità (e tipologie, ce ne sono diversi davvero originali) con textures molto realistiche.

L'hak pak è compatibile con il CEP (ovvero nessuna arma del CEP verrà sovrascritta se deciderete di inserire questo hak pak) con l'eccezione degli scudi (purtroppo perderete diversi scudi, ma ecco, dato che il 50% degli scudi del CEP, FA SCHIFO e sono esteticamente vecchi, ne vale la pena).

Unico punto debole, purtroppo per creare queste armi nel toolset bisognerà utilizzare un metodo un po complesso (ovvero, per visualizzare i modelli 3D del Depheant's Armoury dovrete impostare un determinato colore per l'arma e successivamente modificare il numero corrispondente al modello, ovviamente questo pacchetto non comprende la modifica di colori nelle armi, diversamente dalle armi standard di NWN) e purtroppo è impossibile creare le armi in game attraverso il classico sistema di crafting che il gioco offre, l'unica modalità è tramite il toolset.

In ogni caso, l'hak pak è assolutamente consigliato, soprattutto chi ha intenzione di creare armi uniche nel proprio mondo persistente o campagna.

Scheda tecnica:

- Autore: Depheant

- Versione attuale: 2 (Final)

- Peso: 4.4 Mb

- Pagina NWVAULT: Link

Nessun commento:

Posta un commento